About

Videopompino.com è un blog dedicato all’intrattenimento per adulti.
I video e le immagini contenute all’interno di questo spazio provengono da fonti esterne e quindi non direttamente pubblicate da Videopompino.com. Il sito non si avvale direttamente delle immagini pubbliche a scopo di lucro, tutti i nostri banners pubblicitari sono forniti direttamente dalle società che ne detengono i diritti e ne autorizzano l’utilizzo a Videopompino.com.

I video e le immagini di nudo e di sesso esplicito derivano da fonti che ne assicurano la piena legalità, noi stessi provvediamo ove possibile di garantire che nessuna persona raffigurata nelle immagini e nei video sia stata coinvolta contro la sua volontà o che non sia minorenne.

Videopompino.com è un sito contro la pedofilia, vi esortiamo a segnalarci qualsiasi tipo di violazione in materia!

Qualora vogliate contattarci per segnalare un video o una immagine pubblicata impropriamente sul web saremo felici di eliminare l’inclusione dal nostro sito, tuttavia non essendo i pubblicisti diretti dei contenuti (fatta esclusione per i contenuti prodotti direttamente da Videopompino.com) non possiamo operare all’origine per eliminare la pubblicazine che in ogni caso è stata fornita da terzi precedentemente entrati in possesso del materiale in questione.

Facciamo di tutto per rispettare la privacy dovuta e la correttezza nei confronti di tutte le persone inserite nelle nostre pagine e le fonti esterne da cui sono tratti i nostri articoli, ma non siamo infallibili.

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore richiesta o chiarimento all’indirizzo e-mail [email protected]

Cordialmente,

La Redazione.

2 pensieri su “About”

  1. Dear Chris,

    As you can easily verify, this post was removed from our pages, please don’t forget that (as you probably already know) this video was ONLY LINKED on videopompino.com, so we didn’t hosted it on our servers, you must contact the company who make this movie available for free on their websites if you want them to remove it.

    P.S: Next time that you need to contact us feel free to write an email to [email protected]

    Sincerly,

    G. Berlizi
    Videopompino CEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.